Afena Gyan fenomenale con la Juve Next Gen: il super gol all'esordio può tentare Thiago Motta

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 7 La presentazione di Felix Afena Gyan con la maglia della Juve Next Gen non poteva essere più sorprendente: dopo gli anni trascorsi tra Roma e Cremonese il ghanese ha fatto un passo indietro fino alla Serie C, ma il suo nuovo inizio promette davvero bene e porterebbero riportarlo dritto in Serie A. Con la seconda squadra dei bianconeri ha segnato un gol spettacolare da fuori area, un tiro imprendibile che battezza la sua avventura nonostante la sconfitta per 3-1 contro il Catania (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Paolo Montero in conferenza stampa, dopo la partita contro il Catania:AFENA GYAN – Simpatico e allegro, speriamo che contamini lo spogliatoio in un calcio così serio, bisogna un po’ rilassarsi, sarà che sono sudamericano, ci sono cose più importanti nella vita per prenderla così seriamente. (ilBianconero)

E i tre punti nella partita giocata a Biella contro il Catania. Nonostante l'incredibile gol segnato dal neo-acquisto Afena Gyan a pochi minuti dalla fine, il contributo della sua rete non basta a cambiare l'esito della partita. (ilBianconero)

Dal Genoa al Catania Non si tratta di una semplice rete ma un eurogol, quello realizzato contro il Catania. (GianlucaDiMarzio.com)

Afena-Gyan, una pedina camaleontica pronta a stupire anche Thiago Motta

Il nuovo episodio di “Tre minuti di Cremo” è dedicato a Felix Afena-Gyan, attaccante della Cremonese passato in prestito alla Juventus Next Gen (CuoreGrigiorosso.com)

L'allenatore della Juventus Next Gen, Paolo Montero, ci ha giocato un po' su con la possibilità che Thiago Motta prelevi il suo nuovo bomber dalla formazione di Serie C che, almeno per ora, non è neanche presa in considerazione. (Calciomercato.com)

Il nome di Felix Afena-Gyan è divenuto familiare agli appassionati di pallone una sera di novembre del 2021. (Tuttosport)