Inter-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L'Inter cerca la terza vittoria consecutiva dopo il 3-2 a Udine il poker rifilato in Champions League alla Stella Rossa. Entrambi i successi sono coincisi con il ritorno al gol di Lautaro Martinez, che sembra aver messo da parte le difficoltà di inizio stagione. A San Siro arriva il Torino di Vanoli, che vuole dimenticare la prima sconfitta in campionato di domenica scorsa contro la Lazio. Sono 130 i precedenti tra le due squadre con 61 vittorie dei nerazzurri, 26 dei piemontesi e 43 pareggi. (la Repubblica)

Su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 16:32) Si torna in campo già domani. L'Inter vuole chiudere al meglio questo filotto di partite, ospitando il Torino al Meazza alla ricerca di tre punti prima di una nuova sosta per le nazionali. (fcinter1908)

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/09/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le ultime due partite giocate sono servite per riprendere coscienza, anche se qualche sbandata lì dietro si è vista ancora e sarà necessario recuperare il prima possibile quella compattezza che l’anno scorso è stata tra le carte del successo. (Calciomercato.com)

Inter-Torino: Sky o Dazn? Dove vederla in streaming e in tv

– La vittoria di Udine ha cancellato momentaneamente la sconfitta nel derby e rilanciato le quotazioni scudetto dell’Inter, ora terza a 11 punti a meno 2 dal Napoli e a meno 1 dalla Juve. (Quotidiano Sportivo)

Paolo Vanoli, squalificato e sostituito dal vice Godinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida all'Inter di domani: "Un allenatore non è mai soddisfatto, si cerca sempre la perfezione. (TUTTO mercato WEB)

Gli assistenti saranno Giallatini e Bercigli, il quarto ufficiale Colombo. L'Inter affronta il Torino rivelazione a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)