Addio a Fausto Gresini, morto a 60 anni: fu pilota e manager campione del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fausto Gresini, smentita la notizia della morte circolata nella tarda serata di lunedì 23 febbraio. E’ ancora tra noi Fausto Gresini.
— Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021. E’ stata davvero una serata concitata.
Fortunatamente, dopo una serie di errori scaturiti da una fonte al momento ancora non identificata, Fausto Gresini è ancora tra noi e continua la sua lotta contro il Covid
Commossa anche Federica Masolin, conduttrice del programma 23 che aveva dedicato ampio spazio alla notizia, interrompendo il post partita. (AutoMotoriNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Bologna, 22 febbraio 2021 - "Nonostante le notizie in circolazione, attualmente Fausto è ancora tra noi, seppur in condizioni critiche". Le sue ultime due stagioni da pilota (1993 e 1994), disputate sempre con la Honda e sempre in 125, videro un Gresini sempre fuori dal podio. (IL GIORNO)
“Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, Fausto Gresini è purtroppo scomparso, pochi giorni dopo aver compiuto 60 anni. L’ex pilota aveva 60 anni. (LaPresse)
Fausto Gresini non è morto. Nella serata si era diffusa la notizia della morte del team manager della scuderia che porta il suo nome in MotoGP. (Sport Fanpage)
Leggi anche –> Fausto Gresini, le condizioni del manager peggiorano per il virus — Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Il dramma di Fausto Gresini. (ViaggiNews.com)
LEGGI ANCHE > > > “Al via nuova campagna vaccini”, ma De Luca tuona: “E’ una bufala!” – . “Fausto Gresini è morto”, la notizia viene smentita: i dettagli. Gresini ha avuto una carriera clamorosa nell’ambito della MotoGp. (BlogLive.it)
Lotta tra la vita e la morte, Fausto Gresini. «Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi» (Il Messaggero)