Quindicenne preso a calci e pugni da venti ragazzi a Busto Arsizio, il padre: "Picchiato da un branco animale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Domenica pomeriggio un 15enne è stato preso a calci e pugni davanti agli amici da una ventina di ragazzi armati di catene e tirapugni nel centro di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Portato in pronto soccorso, il ragazzo è stato ricoverato e sottoposto a una tac mentre il padre ha commentato: "Mio figlio è traumatizzato. Come può accadere un fatto del genere, la domenica pomeriggio,in centro a Busto? È inaccettabile". (Fanpage.it)

Su altri media

Vittima un quindicenne, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Busto Arsizio nel tardo pomeriggio di domenica. Una famiglia, un padre e una madre che precipitano improvvisamente nel dramma. (IL GIORNO)

Il pestaggio BUSTO ARSIZIO – Un ragazzo di 15 anni è ricoverato da ieri, 9 marzo, in ospedale a Busto Arsizio dopo essere stato violentemente pestato sotto i portici di Corso XX Settembre. Più di venti le persone coinvolte – si tratterebbe delle solite bande che frequentano il centro – che, all’arrivo della pattuglia della polizia locale, sono prontamente scappate disperdendosi. (malpensa24.it)

Indagini sono state avviate dalla Polizia locale per fare chiarezza sull’episodio che ancora una volta richiama l’attenzione sulle bande di ragazzi che frequentano il centro. Tutto sarebbe cominciato con un diverbio tra due ragazzini, ma la situazione è degenerata, qualche parola di troppo e a un certo punto il quindicenne si è trovato accerchiato da una ventina di ragazzi, alcuni dei quali avrebbero cominciato a picchiarlo, con violenza, colpendolo con calci e pugni, davanti agli occhi degli amici, impauriti. (IL GIORNO)