Marche: Scenari Economici. Da Regione in transizione a Regione benchmark
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì 28 aprile 2025, alle ore 18.00, presso Palazzo San Michele, in Via Arco d’Augusto, a Fano, si terrà l’evento dal titolo “Marche: Scenari Economici. Da Regione in transizione a Regione benchmark”, promosso dal Centro Studi Economia e Territorio. Al centro dell’incontro, le strategie di sviluppo economico della Regione Marche volte a promuovere la crescita del tessuto produttivo e il rilancio del territorio. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Il tennista spagnolo, reduce dalla sorprendente sconfitta nella finale di Barcellona per mano di Holger Rune, ha lasciato intendere di non essere sicuro di riuscire a scendere in campo per il Masters 1000 'di casa', nonostante sia, ovviamente, tra i protagonisti più attesi. (Adnkronos)
(Adnkronos) – (Cremonaoggi)
Carlos Alcaraz resta in dubbio per il Madrid Open a causa di un fastidio fisico accusato a Barcellona, ma spera di esserci. Intanto ha presentato il documentario "Carlos Alcaraz: My Way", parlando del suo percorso, delle sfide future e del sogno di completare il Slam con l’Australian Open. (Diretta)
Il murciano, qui diventato nel 2022 il primo a battere Nadal e Djokovic in uno stesso torneo sulla terra battuta, ha accusato un problema al psoas destro dopo la finale persa a Barcellona contro Holger Rune. (SuperTennis)
Come spiegato da Cadena Ser, Alcaraz non si è allenato in questi giorni alla Caja Magica dopo il fastidio all'adduttore accusato nella finale di Barcellona. Giovedì alle 12.30 è in programma una conferenza stampa in cui dovrebbe sciogliere le riserve (Sky Sport)
Brutte notizie per Carlos Alcaraz e soprattutto per gli organizzatori del Mutua Madrid Open, che probabilmente dovranno fare a meno del fuoriclasse spagnolo in quest’edizione. Sembra che l’infortunio del giovane iberico all’adduttore della gamba destra – subito durante la finale dell’ATP 500 di Barcellona domenica scorsa – non sia così lieve come si era vociferato inizialmente e gli sarebbe stata consigliata a prudenza in vista del Roland Garros. (Il Tennis Italiano)