Torreira, scade l’opzione Ultime ore per ricucire

Oltre il gong di oggi, la Fiorentina non sarebbe esclusa a priori dalla corsa a Torreira, ma è plausibile che le condizioni possano cambiare

Oggi scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite ormai dieci mesi fa.

Così come Vincenzo Italiano, che ancora fatica ad immaginare una Fiorentina senza Lucas nel cuore del centrocampo.

Il silenzio delle ultime ore prelude ad una giornata di passione, la prima del mercato estivo della Fiorentina. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Il presidente ritiene eccessive le richieste di Bentancur (agente del calciatore) per quanto riguarda le commissioni e vorrebbe uno sconto sul prezzo del cartellino. Se la Fiorentina vuole riscattare Lucas Torreira a prezzo stracciato, ha tempo fino alla prossima mezzanotte; altrimenti, si ripartirà da zero. (Viola News)

Nello stop arrivato direttamente da Commisso ad un’operazione che, al contrario, sembrava viaggiare spedita verso la fumata bianca Il procuratore, dal canto suo, ritiene più che legittimo incassare tra il 5 e il 10% (è questa la sua richiesta) rispetto al valore (15 milioni appunto) dell’uruguaiano. (Fiorentina.it)

Su Calciomercato.it, vi abbiamo raccontato i retroscena dietro al mancato riscatto da parte della Fiorentina. Il passaggio più interessante dell’intervista, però, è quello in cui Torreira ha parlato del proprio futuro: “La mia intenzione è di restare alla Fiorentina. (CalcioMercato.it)

Di sicuro quelle appena trascorse e quelle che ci saranno tra oggi e domani saranno ore intense tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché con Torreira confermato, Amrabat e Duncan nuovamente protagonisti ad alti livelli, garanzia Bonaventura pronto per tutte le esigenze, il centrocampo 2022-23 sarebbe ad un buon punto nella fase di progettazione. (Fiorentina.it)

Oltre la data di oggi la Fiorentina non sarebbe tagliata fuori, ma ci sarebbero altre condizioni da discutere con il possibile inserimento di altri club Quella di oggi è una giornata decisiva, perché scade l’opzione d’acquisto in favore della Fiorentina, con le condizioni pattuite dieci mesi fa. (Fiorentina.it)