Dostoevskij, Ozpetek ed Edoardo Leo che rilegge Shakespeare: i film 2024/25 di Vision Distribution

Il listino Vision Distribution per il 2024/2025 si apre con una parola emblematica: evolution. L'evoluzione, che sposta il baricentro, da cinema a serialità e viceversa, puntando sui grandi autori, sulle atmosfere, sui generi che si mescolano. Un listino oggettivamente forte, nonché ambizioso. Compatto, nonché sconfinato nei toni e nelle accezioni. Come da tradizione, l'offerta viene presentata alle Ciné - Giornate di Cinema di Riccione, che offrono uno sguardo sui titoli in uscita. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo amministratore delegato Massimo Proietti ci racconta le novità in arrivo al cinema nei prossimi mesi, da Ferzan Ozpetek ai fratelli D'Innocenzo. (ComingSoon.it)

Come scritto ieri, sono ufficialmente iniziate il primo luglio le riprese del nuovo film di Ferzan Ozpetek dal titolo Diamanti, quindicesima fatica del regista, con uno straordinario cast che ha tra le protagoniste ben 18 attrici italiane. (Gay.it)

Ciak per “Diamanti” di Ozpetek, Trinca e Ranieri tra le 18 attrici del cast ROMA (ITALPRESS) – Sono iniziate il primo luglio scorso le riprese del nuovo film di Ferzan Ozpetek dal titolo “Diamanti” quindicesimo film del regista, con un cast che ha tra le protagoniste ben 18 attrici italiane. (Milleunadonna.it)

Diamanti è il nuovo film di Ferzan Ozpetek, via alle riprese e teaser poster

Supercast in gran parte al femminile per la pellicola di ambientazione romana che racconterà il mondo del cinema focalizzandosi su un celebre sartoria gestita da due sorelle (Movieplayer)

Il set del lungometraggio ha aperto a Roma. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 19 dicembre 2024 Diamanti, al via le riprese del nuovo film di Ferzan Özpetek Si è messa in moto la macchina produttiva di Diamanti, la nuova opera cinematografica di uno dei registi più apprezzati in Italia. (Sky Tg24 )

Non si sa ancora nulla sulla pellicola, se non che la produzione è firmata da Marco Belardi con la sua GreenBoo Production. Sarà la prima collaborazione tra Ozpetek e Belardi, che ha prodotto in passato film come La Pazza Gioia, Perfetti Sconosciuti, A Casa tutti Bene, Gli anni più Belli e la recente serie tv I leoni di Sicilia. (Gay.it)