Elisabetta Canalis e gli incendi di Los Angeles: “Un disastro così non si era mai visto, ho amiche che hanno perso tutto”
NEW YORK. «Sono in viaggio, una questione di famiglia che non potevo rimandare, ma l’unico posto dove vorrei essere in questo momento è proprio Los Angeles». Parla al telefono, tra un volo e l’altro, Elisabetta Canalis che nella città degli angeli abita dal 2012. Nei giorni scorsi, dalla casa che divide con la figlia e con il nuovo compagno Georgian Cimpeanu, aveva documentato sul suo “Instagram”… (La Stampa)
Su altri giornali
Inferno di fuoco a Los Angeles, le case delle star rase al suolo (DiLei)
Lo ha detto lo sceriffo della contea, Robert Luna. Luna ha detto anche che le autorita' di aspettano un aumento nel bilancio dei morti, finora fermo a cinque vittime. (Tiscali Notizie)
È stata ordinata l’evacuazione in un’area compresa tra Hollywood Boulevard, Mulholland Drive, la Freeway 101 e Laurel Canyon Boulevard. Un incendio, noto come “Sunset Fire”, si è propagato nelle Hollywood Hills di Los Angeles mercoledì 8 gennaio. (iLMeteo.it)
avevano già portato a posticipare il match tra Kings e Calgary Flames di hockey Nhl in programma mercoledì sera nello stesso impianto. Gli incendi che stanno devastando la zona collinare attorno a L.A. (La Gazzetta dello Sport)
Incendi a Los Angeles, il racconto degli italiani di ritorno: "Allerta ogni due minuti, ore drammatiche" (La Stampa)
Tra l’imponente macchina degli aiuti, anche il grande cuore di Vincenzo Porcu, 47enne di Sinnai, titolare del ristorante “Carasau” nella contea di Culver City, alle porte della città simbolo della star internazionali del cinema. (L'Unione Sarda.it)