Pronostici Euro 2024, quote e statistiche di Germania-Danimarca

Al " Signal Iduna Park " va in scena il secondo ottavo di finale di Euro 2024 . Bella, brava e fortunata la Germania nella fase a gironi del torneo. Primo posto del gruppo A conquistato per il rotto della cuffia grazie al gol del definitivo 1-1 realizzato da Niclas Fullkrug al minuto 91 del match disputato contro la Svizzera . Nota di merito comunque per la Nazionale allenata dal giovane tecnico Julian Nagelsmann , la Germania con 8 gol realizzati e soltanto 2 subiti ha chiuso la prima fase di Euro 2024 con il miglior attacco e la miglior difesa del gruppo A . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monaco di Baviera (Germania)... Chi la spunterà, affronterà la vincente tra Spagna e Georgia. (Virgilio)

Danimarca, Vestergaard sfida la Germania: "Abbiamo fiducia, vogliamo farle male" (TUTTO mercato WEB)

Chi vince sfiderà poi la vincente tra Spagna e Georgia venerdì 5 luglio. I ragazzi di Nagelsmann hanno vinto contro Scozia e Ungheria, entrambe eliminate, e pareggiato all'ultimo secondo contro la Svizzera grazie a Niclas Fullkrug. (Quotidiano Sportivo)

Danimarca, il ct Hjulmand: "Germania? Abbiamo una grande squadra, possiamo farcela"

La squadra di Nagelsmann, padrona di casa in questo torneo, ha agguantato due vittorie (5-1 e 2-0) e un pareggio nel girone A (1-1) contro la Svizzera, arrivato nei minuti di recupero finali. Il secondo ottavo di finale di Euro2024 si giocherà tra Germania e Danimarca questa sera alle 21 al Westfalenstadion di Dortmund. (IlNapolista)

DORTMUND – Già aveva un problema con i gol, visto che ne ha fatti appena due in tre partite (e non ne ha sfiorati molti di più), ma, alla vigilia dell’ottavo di finale contro la Germania, la Danimarca ha anche un problema di stomaco: Eriksen e Delaney sono stati stesi da un virus intestinale, i danesi temono un contagio e intanto hanno isolato i due, che per altro sono l’indiscusso titolare la su… (la Repubblica)

Danimarca, il ct Hjulmand: "Germania? Abbiamo una grande squadra, possiamo farcela" Ai microfoni di Ran.de, il ct della Danimarca Kasper Hjulmand ha parlati così in vista del match contro la Germania valido per gli ottavi di finale di Euro 2024: "La Germania è la a chiara favorita. (TUTTO mercato WEB)