Lecce-Juventus: Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie, emergenza assoluta
Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. Thiago Motta è chiamato a gestire un momento delicato per i bianconeri per quanto concerne la rosa. Lecce-Juventusa, l’infermeria è piena: come stanno Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie La Juventus vive un momento particolarmente complicato sul fronte degli infortuni. (JMania)
Su altri media
Contro l'Aston Villa, inoltre, la Juve ha perso anche Savona; il difensore non ha riportato lesioni, vero, ma è molto probabile che Motta non lo rischierà a Lecce. Tuttavia &e (ilBianconero)
L'emergenza infortuni non accenna a finire per la Juventus, che anche domenica sera a Lecce avrà gli uomini contati in tutti i reparti. Thiago Motta sperava di recuperare Dusan Vlahovic almeno per la panchina, ma come sta il serbo? E chi potrebbe giocare al suo posto? (Goal Italia)
“La Juventus arriva alla sfida contro il Lecce in una situazione di assoluta emergenza. Agli ormai noti infortuni di Bremer, Milik, Cabal, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, si sono aggiunti anche quelli di Vlahovic, McKennie e Savona, i quali non hanno riportato lesioni di natura muscolare ma salvo colpi di scena non partiranno alla volta di Lecce. (Calcio Lecce)
Juventus divisa fra campo e mercato, in questa parte finale dell'anno. La squadra di Thiago Motta domenica sarà impegnata sul campo del Lecce, con l'allenatore bianconero che potrebbe dover fare i conti ancora una volta con l'emergenza infortuni che ha caratterizzato le ultime uscite. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus col fiato sospeso, Dusan Vlahovic anche oggi è rimasto in differenziato, nonostante l'ottimismo fatto filtrare ieri dagli inviati di SKY Sport sulle condizioni del serbo. Domani il provino decisivo per lui, diversamente Thiago Motta partirà per il Salento con al massimo 15 calciatori di movimento, oltre ai portieri. (SoloLecce)
Giovanni, Berenbruch ha iniziato la stagione come aveva finito la scorsa. 6 gol e 2 assist tra campionato e UEFA Youth League, siete soddisfatti del suo rendimento e dell'evidente crescita del ragazzo? Sì ovviamente, confermarsi è sempre difficile. (Inter-News)