Follia di Dossena in Como-Fiorentina: ecco cos'ha fatto l'ex difensore del Cagliari! - Cagliari
Follia di Alberto Dossena nel finale della partita tra il Como e la Fiorentina: l’ex difensore del Cagliari si è fatto espellere con un brutto gesto Il difensore classe 98′ Alberto Dossena si è reso protagonista di un momento non edificante nel corso della sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Nel finale della partita tra il suo Como e la Fiorentina l’ex giocatore del Cagliari si è fatto espellere per un brutto gesto. (Cagliari News 24)
Su altre testate
– Un primato durato solo poche ore, fino a quando il Napoli ha battuto la Roma 1-0, ma per la Fiorentina è stato bello, dopo il successo di Como, annusare l’aria dle primo posto in classifica. Battendo il Como i viola hanno risposto ai successi di sabato di Inter e Atalanta con le quali condividono il provvisorio primo posto. (Quotidiano Sportivo)
La Fiorentina infila la settima vittoria di fila... Como. (Virgilio)
Fabregas: "Ci vuole umiltà, il Como 5 anni fa non esisteva. Il rosso di Dossena mi fa arrabbiare" (TUTTO mercato WEB)
Sono invece sette le vittorie di fila della Fiorentina, che grazie alla reti di Adli e del solito Kean passa anche sul campo di un Como che non demerita, ma non riesce a contenere la furia viola. Toro contetsato dai suoi tifosi, per il Monza è un punto guadagnato dopo tre sconfitte consecutive. (Il Mattino di Padova)
Scott McTominay si sta prendendo il Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo il successo sulla Roma che riporta gli azzurri in vetta, mostra tutta la sua umiltà ai microfoni di DAZN: “Voglio solo aiutare i miei compagni, migliorare partita dopo partita, cercando di dare il mio contributo”. (Napolipiu.com)
La Fiorentina supera in trasferta il Como nel match valido per la 13esima giornata di Serie A. La formazione viola si porta in vantaggio con Adli al 20′ e mette al sicuro il risultato al 68′ con Kean. Il Como chiude in 10 per l’espulsione di Dossena al 91′. (LAPRESSE)