Libano: «Il corpo di Nasrallah recuperato intatto», un altro comandante di Hezbollah ucciso nel raid

Libano: «Il corpo di Nasrallah recuperato intatto», un altro comandante di Hezbollah ucciso nel raid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it ESTERI

Il corpo di Hassan Nasrallah, leader di Hezbollah, è stato recuperato sul luogo dell'attacco aereo israeliano alla periferia sud di Beirut e non presenterebbe lesioni, secondo le prime indicazioni di fonti sanitarie riportate dai media internazionali. «Due fonti - riporta il Jerusalem Post - hanno riferito che il corpo non presentava ferite dirette e sembrerebbe che la causa della morte sia stata un trauma contundente legato alla forza dell'esplosione». (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Una giornata che gli israeliani non scorderanno mai. Hassan Nasrallah, il nemico numero uno dello Stato ebraico da decenni, è morto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non è l’ultimo atto di queste ore concitate. Labbayka (ai tuoi ordini) ya Nasrallah!». (Corriere della Sera)

Alla fine gli assassini di Telaviv sono riusciti ad uccidere un leader libanese importante come Sayyed Nasrallah. di Stefano Orsi (IlSudest)

Nasrallah come è morto? Il corpo è stato ritrovato intatto: ecco cosa e successo e cosa sappiamo

. (Tiscali Notizie)

Hassan torna tutti gli anni a trovare i genitori, ormai 85enni. Quando Babliyeh è stata colpita, insieme agli altri fratelli ha deciso di portar via gli anziani genitori e un cognato. (il manifesto)

Un corpo, avvolto in un lenzuolo bianco, che lentamente emerge da un enorme cratere, sollevato da una gru. Secondo fonti della sicurezza libanese citate da diversi media, tra cui Cnn, il cadavere è stato recuperato intatto sul luogo del micidiale raid aereo israeliano di venerdì alla periferia sud di Beirut (ilmessaggero.it)