Amico di Gianni Morandi spiazza Caterina Balivo: "Come finisce Benfica-Bologna? Io sono per la fi*a" - VIDEO

Amico di Gianni Morandi spiazza Caterina Balivo: Come finisce Benfica-Bologna? Io sono per la fi*a - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nino, un amico di Gianni Morandi, spiazza Caterina Balivo a La volta buona. La conduttrice ha intervistato l'uomo in occasione degli 80 anni di Morandi, e alla richiesta di fare un pronostico sulla partita di Champions League, Nino ha spiazzato tutti: "Come finisce Benfica-Bologna?", gli chiede la Balivo. "Io sono per la fia", risponde l'uomo. "Ma è impazzito. No, vabbè. Mi sento male" ha commentato l'inviato Domenico Marocchi. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Gianni Morandi: Un Compleanno Indimenticabile (SofiaOggi.com)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Gaffe nella puntata di oggi de La Volta Buona, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo e in onda su Rai 1. La Volta Buona, gaffe di un amico di Gianni Morandi: “Chi vince tra Benfica e Bologna? Io sono per la fia!” (Video) (Tvblog)

Gianni Morandi, l'amico storico fa una clamorosa gaffe da Caterina Balivo: "La fi*a". ll video

Ieri il programma pomeridiano di Rai1 ha dedicato ampio spazio agli 80 anni di Gianni Morandi, l’eterno ragazzo della canzone italiana, e per questo ha mandato a Monghidoro – paese natale del cantante – il giornalista Domenico Marocchi che ha avuto modo di interagire con i compaesani dell’artista. (Il Fatto Quotidiano)

Tra i tanti ospiti in studio e in collegamento, anche il signor Nino, amico storico del cantante. A La Volta Buona oggi, Caterina Balivo ha celebrato Gianni Morandi che oggi compie 80 anni. (Fanpage.it)

Oggi, mercoledì 11 dicembre, Gianni Morandi ha spento 80 candeline. Di lui si è parlato anche a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno. Il programma, dopo un primo servizio in cui è stata ripercorsa la carriera, ha intervistato anche alcuni suoi storici amici. (Today.it)