IL MINISTRO CROSETTO PARTECIPA ALLA VIDEO CONFERENZA DEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA CONTRIBUTORI DI UNIFIL

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Home Primo Piano IL MINISTRO CROSETTO PARTECIPA ALLA VIDEO CONFERENZA DEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA CONTRIBUTORI DI UNIFIL IL MINISTRO CROSETTO PARTECIPA ALLA VIDEO CONFERENZA DEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA CONTRIBUTORI DI UNIFIL IL MINISTRO CROSETTO PARTECIPA ALLA VIDEO CONFERENZA DEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA CONTRIBUTORI DI UNIFIL Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED Questa mattina si è tenuta una videoconferenza tra i Ministri della Difesa dei 16 paesi dell'Unione Europea che partecipano alla missione UNIFIL. (Ministero della Difesa)

Ne parlano anche altre testate

Di Redazione «Qui a nessuno importa della verità, delle prove. A nessuno interessa sapere che cosa succede per davvero in Medio Oriente». A dirlo in un video è Angelica Edna Calò una delle italiane che più si spende per fare controinformazione sulla situazione israeliana. (Mosaico-cem.it)

(di Nicola Cristadoro ) (Difesa Online)

I tank di Israele hanno colpito ancora una base Unifil. A denunciare l’accaduto è l’ufficio stampa della missione delle Nazioni Unite: «Questa mattina, i peacekeeper in una postazione vicino a Kafer Kela hanno visto un carro armato Merkava dell’Idf – l’esercito israeliano, ndr – che sparava contro la loro torre di guardia. (Open)

Libano, Israele non si ferma: raid su Beirut, ultime news di oggi sulla guerra

Così il ministro della Difesa, Guido Crosetto, a “Cinque Minuti” in onda questa sera su Raiuno. Adesso ci sono 40 nazioni, circa 10mila persone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Non abbiamo assolutamente nulla contro l’Unifil”, dice Benyamin Netanyahu mentre i carrarmati israeliani continuano a sparare sulle postazioni della missione Onu in Libano. (Dire)

In una dichiarazione, le Idf affermano che i caccia dell'aeronautica militare israeliana, guidati da agenti dei servizi segreti, hanno colpito un deposito sotterraneo di armi di Hezbollah a Dahiyeh. (Adnkronos)