Alcaraz in semifinale al Six Kings Slam 2024: Rune ko in due set

Come Sinner, anche Carlos Alcaraz supera senza difficoltà l'esordio al Six Kings Slam. Lo spagnolo ha battuto in due set Holger Rune con il punteggio di 6-4, 6-2 in poco più di un'ora. Una pratica archiviata in scioltezza da Alcaraz che ha giocato una partita perfetta al servizio, vincendo il 100% di punti con la prima in campo (entrata il 56% delle volte) e lasciando per strada appena due game dal 4-3 in favore del danese nel primo set. (Sky Sport)

Su altri giornali

Lo spagnolo Carlos Alcaraz ha parlato a puntodebreak.com in vista della semifinale del Six Kings Slam che lo vedrà impegnato nel derby con Rafael Nadal. L’iberico, oltre che della vittoria di ieri e della sfida odierna, ha analizzato anche la propria stagione, tracciandone un primo bilancio sommario. (OA Sport)

Parola di Carlos Alcaraz nel giorno dell'annuncio del ritiro del maiorchino. Proprio i due campioni spagnoli si sfideranno a Riyadh, in Arabia Saudita, nella semifinale del Six Kings Slam, il torneo-esibizione dal montepremi monstre . (Eurosport IT)

Una sfida a suo modo storica, nonostante sia solo in un’esibizione: si sfidano Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, il passato, il presente e il futuro del tennis spagnolo. Un match tra due giocatori che hanno condiviso la stessa metà di campo recentemente alle Olimpiadi e condivideranno tra qualche settimana l’esperienza alle finali di Coppa Davis. (OA Sport)

Alcaraz raggiunge Nadal in semifinale al Six Kings Slam: derby spagnolo prima dell'addio di Rafa

Alla vigilia del torneo, Nadal torna a parlare di coetanei, nuove leve e aspettative. Parole al miele sul rivale Djokovic Le prime parole sono dedicate a Novak Djokovic, affrontato l’ultima volta ai Giochi di Parigi e che condivide con lui l’ultimo tabellone della sua carriera: “Abbiamo giocato tante volte e sono sempre state grandi sfide - le parole del maiorchino - lui è un grande rivale. (Quotidiano Sportivo)

La partita tra i due giovani talenti è iniziata a ritmo serrato, con i servizi che inizialmente dominavano lo scambio. (LiveTennis.it)

Rafa Nadal è al centro dell’attenzione indubbiamente dopo aver annunciato il suo ritiro dopo le Finali di Coppa Davis a Malaga. (OA Sport)