Messina Street Food Fest 2024: tutte le specialità da gustare da 17 al 20 ottobre

Messina Street Food Fest 2024: tutte le specialità da gustare da 17 al 20 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Normanno.com ESTERI

Tutto pronto per il Messina Street Food Fest 2024, che si svolgerà dal 17 al 20 ottobre a Piazza Cairoli. Il villaggio del gusto, allestito nel cuore della città dello Stretto, è praticamente ultimato e in queste ore si stanno completando giusto gli ultimi dettagli. Il taglio del nastro è programmato per domani alle ore 18:30 e vedrà la presenza del patron dell’evento Alberto Palella, insieme con l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il vicecapo di Gabinetto della Prefettura di Messina Cosimo Gambadauro e il presidente della Camera di Commercio Ivo Blandina. (Normanno.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le forze armate della Cina hanno avviato lunedì nuove esercitazioni intorno a Taiwan,affermando che si tratta di un avvertimento contro gli “atti separatisti delle forze indipendentiste" al governo nell'isola, suscitando la condanna dei governi di Taipei e degli Stati Uniti. (Euronews Italiano)

Si terrà giovedì 17 ottobre dalle 15, nell’aula magna della SSML – Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Perugia, a Case Bruciate, il seminario Le lingue in rosa, promosso dalla Facoltà perugina e aperto a tutta la cittadinanza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sul mercato dei cambi lo yen perde terreno sul dollaro, a 149,60, e sull'euro a 163,10. La Borsa di Tokyo avvia la prima seduta della settimana in rialzo, dopo la giornata di festività di lunedì, sostenuta dall'ennesimo record a Wall Street, con la tecnologia a consolidare i guadagni, in attesa di ulteriori segnali dalla stagione delle trimestrali. (Tuttosport)

La prevenzione del tumore al seno viaggia anche in Toscana: Frecciarosa 2024

La Guardia Costiera di Taiwan ha fatto sapere di aver arrestato un cittadino cinese con l'accusa di essersi infiltrato sull'isola durante le esercitazioni militari di Pechino. (Fanpage.it)

In occasione del Mese Internazionale di Sensibilizzazione sui Tumori del Seno, la Lega B si schiera anche questa stagione al fianco di Komen Italia e della sua campagna che vede il patrocinio del Senato della Repubblica, della Camera dei deputati e di Fondazione Pubblicità Progresso. (Frosinone News)

Prosegue Frecciarosa 2024, la campagna di prevenzione del tumore al seno promossa dalla Fondazione IncontraDonna e dal Gruppo FS con il patrocinio del Ministero della Salute, che per tutto il mese di ottobre prevede consulti a bordo dei treni ad Alta velocità, Intercity e Regionali. (Il Giornale d'Italia)