Apple lancia iOS 17.6 Beta 4: il nuovo aggiornamento si avvicina

Continua senza sosta lo sviluppo del nuovo iOS 17.6, con Apple che lancia in queste ore la nuova versione Beta 4 per sviluppatori e curiosi. Questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento per iOS 17 prima dell’arrivo di iOS 18, quindi questa versione potrebbe funzione da anello di congiunzione tra i due OS per assicurare una transizione quanto meno priva di problemi. iOS 17.6 sarà l’anello di congiunzione con iOS 18 iOS 17.6 Beta 4 è disponibile da oggi sia nel canale “Developer Beta” che in quello “Public Beta“, per garantire a tutti gli sviluppatori e curiosi di poter testare in anteprima le novità di questo aggiornamento. (GizChina.it )

Su altri media

Icone personalizzabili, widget posizionabili liberamente, Centro di Controllo ridisegnato: come abbiamo scoperto al WWDC 24 iOS 18 sarà l'iOS "più personalizzabile di sempre".  (SmartWorld)

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, tvOS 18 e watchOS 11. In questo articolo, vediamo come installare la beta pubblica di iOS 18 e iPadOS 178 su iPhone e iPad. (iPhone Italia)

A poche ore dalla disponibilità delle prime beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi presentati alla WWDC24, Apple ha rilasciato nella serata di oggi, 16 luglio 2024, le beta 4 dei più prossimi iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. (TuttoTech.net)

Le beta pubbliche di iOS 18, macOS Sequoia e altri sistemi operativi Apple sono online: ecco come scaricarle

Oltre a ciò, la nuova versione si concentra su miglioramenti di stabilità e prestazioni, senza altre importanti nuove funzionalità attualmente note. Advertising (iSpazio)

Apple ha rilasciato nuove beta pubbliche degli aggiornamenti dedicati ai suoi prodotti, ovvero iOS 17.6 per iPhone, iPadOS 17.6 per iPad e macOS 14.6 per Mac. L’update arriva un giorno dopo il rilascio della terza beta per gli sviluppatori. (iPhone Italia)

Apple ha reso disponibili le beta pubbliche di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18, offrendo agli utenti la possibilità di testare in anteprima le novità in arrivo sui propri dispositivi. (Multiplayer.it)