Roma: Juric in bilico ma dirige l'allenamento, spunta il ticket De Rossi-Ranieri

Il pesante 1-5 contro la Fiorentina lascia in segno in casa Roma, pronta a un nuovo ribaltone in panchina. Ivan Juric è a forte rischio, anche se ha diretto l'allenamento odierno, e l'opzione più calda sembra quella di un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi, cacciato dopo quattro giornate proprio per prendere il tecnico croato, che in otto partite ha messo insieme tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte e dopo Firenze sembra quasi aver gettato la spugna: "Buttato tutto il lavoro nel cesso". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

I Friedkin e l’esonero di Juric: si fa avanti una clamorosa ipotesi – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

La squadra è spaccata, tensioni anche con l’allenatore negli spogliatoi. Dopo la sconfitta per 5-1 a Firenze la situazione è in ebollizione: Juric a rischio esonero, si cercano sostituti. (la Repubblica)

Ivan Juric pare appeso a un filo dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul campo della Fiorentina, ma per ora non sarà esonerato. Come riporta Sky Sport, non sarebbero previsti scossoni in casa Roma almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino, con Juric quindi ancora in panchina. (Tutto Napoli)

Giannini: “Roma, la responsabilità è di tutti. In questo momento anche Guardiola farebbe fatica”

Ore bollenti a Trigoria per l’esonero di Juric. Ghisolfi è a Roma per definire il futuro della panchina giallorossa (CalcioMercato.it)

L'ex-bandiera giallorossa ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale ai microfoni di Adnkronos: "Non sono all’interno della società, ma penso che sia opportuno adesso parlare il meno possibile e allenarsi. (Il Romanista)

LEGGI ANCHE | Pallone d’Oro, Ghisolfi vola a Parigi con Dovbyk e Hummels GIANNINI FIORENTINA ROMA – Ai microfoni di Adnkronos, l’ex capitano giallorosso Giuseppe Giannini ha commentato la situazione in casa Roma il giorno dopo la sconfitta 5-1 contro la Fiorentina. (RomaNews)