Calciomercato Serie A, cambiano le date? Tutto quello che c'è da sapere - Cagliari News 24
Calciomercato Serie A: possibile grande rivoluzione nel mondo del calcio, con la massima serie che ha ufficialmente aderito… Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Intanto, possibile grande rivoluzione nel mondo del calciomercato, con la Serie A che ha ufficialmente aderito alla proposta della Fifa per aprire una sessione straordinaria dal 1° al 10 giugno 2025. (Cagliari News 24)
Su altre testate
Tutte le decisioni del Consiglio Federale: dal mercato alle novità regolamentari Di seguito le decisioni del Consiglio Federale avvenute in giornata: (Milan News)
Ma chi ci guadagna davvero? La domanda è lecita, la risposta è più ovvia di quello che ci si può aspettare. L’antefatto: a inizio ottobre, la Fifa aveva fatto sapere a tutte le Leghe che parteciperanno al Mondiale per Club (per ora un torneo che suscita più polemiche che interesse) che ci sarebbe stato spazio per un’ulteriore sessione di calciomercato. (Il Fatto Quotidiano)
L'agente Andrea D'Amico ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com analizzando nel dettaglio l'ultima grande novità introdotta dalla FIGC, l'istituzione di una finestra speciale di mercato dal 1° al 10 giugno del 2025 a causa del Mondiale per Club: "Mi viene in mente una citazione musicale, La Voce del Padrone di Battiato. (TUTTO mercato WEB)
Si è tenuto quest’oggi il Consiglio Federale, che ha messo nero su bianco la data che coinciderà con il rinnovo delle cariche FIGC. Sarà il 3 febbraio 2025. Non è però la sola novità che la Federazione ha ufficializzato poco fa tramite il proprio sito. (Buon Calcio a Tutti)
Si capisce chi comanda: guardate il Mondiale invernale in Qatar, il Mondiale per Club allargato a 32 squadre... Questa la decisione della FIGC commentata dal noto agente Andrea D'Amico ai microfoni di TMW. (fcinter1908)
La FIGC ha reso noto di aver avvallato la proposta della FIFA di alcune settimane fa sull'apertura straordinaria del mercato dal 1° al 10 giugno 2025, una finestra che varrà per tutti ma che servirà particolarmente a Inter e Juventus che saranno impegnate al Mondiale per Club della prossima estate. (TUTTO mercato WEB)