L'11 novembre è il Singles' Day: originario dalla Cina, scopri perché è diventato così importante in Occidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, lunedì 11 novembre 2024, il Singles’ Day torna a essere protagonista. La festa, nata in Cina come celebrazione dell’orgoglio di essere single, è ormai un appuntamento di grande richiamo per gli appassionati di shopping di tutto il mondo. Conosciuto in Cina come Guanggun Jie (光棍节), l’11 novembre è stato scelto perché rappresenta simbolicamente il numero “1”, visto come il simbolo dell’individuo solitario. (Giornale La Voce)
Ne parlano anche altre fonti
Pubblicità L’iniziativa (che nasce in risposta ad alcune promozioni che sono apparse in negozi concorrenti come Mediaworld in occasione del Single Day) permette in particolare di avere un grande risparmio su una vasta gamma di elettromestici come lavatrici, asciugatrici, forni, piani ad induzione e frigoriferi di marchi molto importanti e su altri accessori da cucina. (macitynet.it)
Ma da dove nasce questa ricorrenza? Pare sia partita dalla Cina la volontà di dedicare una giornata alle persone single. (Il Fatto Quotidiano)
Il prezzo finale è quello che vedete nel box qui sotto. Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link . (Multiplayer.it)
La promozione durerà pochissimo. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono tantissimi prodotti proposti al prezzo scontato del 22%. (TuttoTech.net)
Con sconti che raggiungono il 90% su una vasta gamma di giochi per tutte le piattaforme, questa giornata rappresenta un'occasione unica per arricchire la vostra libreria videoludica. (Tom's Hardware Italia)
Prima di tutto queste cuffie offrono una qualità del suono superiore a molte altre in commercio. (Telefonino.net)