Alatri – Chiosco sull’Acropoli, ci siamo: l’annuncio dell’assessore Papaevangeliu

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Alatri – “Chiosco sull’Acropoli, ci siamo. A parlare sono le carte. Approvata la delibera la scorsa settimana, c’è stata la firma sul documento che affida i lavori. Abbiamo inviato l’atto per la firma del contratto e da oggi parte il conto alla rovescia per l’installazione del punto ristoro sulla nostra splendida Acropoli”. A dare l’annuncio l’assessore all’urbanistica Kristalia Rachele Papaevangeliu che, dopo un lungo iter, chiude così una vicenda che da molti anni tiene banco nell’opinione pubblica alatrense e non solo visti i tanti ostacoli che si sono dovuti superare in virtù delle norme di legge previste per queste installazioni. (Frosinone News)

Su altri media

Si sfoga così un abitante del quartiere, che ieri notte, lunedì 24 giugno, assieme ad un amico ha girato per le vie in cerca dei responsabili che più di una sera hanno bucato le auto di oltre 60 automobile in alcune vie del centro. (newsbiella.it)

Nel corso dell’ultimo raid sono state più di quaranta le vetture danneggiate, tutte nella zona compresa tra via Verdi e via Della Vittoria. Nella maggioranza dei casi gli automobilisti che avevano parcheggiato per la notte si sono trovati gli pneumatici bucati. (La Stampa)

Un impegno che ha portato all’arresto del soggetto sospettato dei danneggiamenti a Chiavazza. Nel corso della notte è stato arrestato il presunto vandalo di Chiavazza. (La Provincia di Biella)

Chiavazza, ladri in azione: furto nella sede degli Alpini e al teatro parrocchiale,

A coglierlo praticamente sul fatto, intento ad aggirarsi tra l’una e le due di notte in piazza XXV Aprile con in mano un… «Sono nella fase terminale di una malattia incurabile, non ho niente da perdere». (La Stampa)

E’ stato preso in flagranza di reato il vandalo che, in poche settimane, ha danneggiato quasi cento automobili nel popolare quartiere di Chiavazza, a Biella. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)