Il Pescara calcio piange la scomparsa di Ta Bi, il centrocampista livoriano morto a 21 anni
Ciao Willy Bracciano Ta Bi, venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia, aveva solo 21 anni.
Questo il messaggio postato dal Pescara Calcio sulla pagina Facebook ufficiale
Dolore anche a Pescara per la scomparsa di Willy Braciano Ta Bi, il centrocampista ivoriano, classe ’99, scomparso questa mattina in patria dopo una malattia.
Ciao Willy”.
“Con noi pochi mesi, in cui siamo rimasti profondamente legati a questo ragazzone che si faceva apprezzare dentro e fuori dal campo. (AbruzzoLive)
La notizia riportata su altri media
Neanche due anni fa, Willy era in campo con la Primavera dell’Atalanta che vinse lo scudetto di categoria battendo l’Inter in finale. Il messaggio sul sito della squadra. Willy Braciano Ta Bi è morto a soli 21 anni a causa di un tumore al fegato. (Blitz quotidiano)
Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. Campione d’Italia Primavera nel 2019, ha visto il suo sogno interrompersi troppo presto… Ciao Willy, riposa in pace (Napoli Magazine)
Questo il tweet con cui la società dell’Hellas ha voluto stringersi attorno ad amici e parenti di Willy Braciano Ta Bi nel giorno della scomparsa del giovanissimo ex Atalanta (Calcio Hellas)
Nei mesi successivi, però, è subentrato un male ben più grave, un tumore al fegato, che lo ha costretto ad abbandonare l'attività agonistica. L'Atalanta non ha lasciato solo lui e la sua famiglia: Willy era tornato in Italia, ma le cure non sono servite. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista è venuto a mancare dopo una lunga malattia, un tumore L'articolo Leggi su calcioefinanza (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Undiprima della partita di UEFALeague tra Atalanta e Real Madrid, in programma questa sera, alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Zazoom Blog)
Ciao Willy.", si legge nella nota pubblicata dall'Atalanta sul proprio sito ufficiale Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. (Yahoo Eurosport IT)