Genoa-Sampdoria, elevata preoccupazione per il derby: i DETTAGLI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Genoa-Sampdoria, la preoccupazione per l’imminente match è alquanto elevata: ecco i dettagli sul clima che precede il derby Il clima in vista del derby della Lanterna che vede come protagonisti il Genoa e la Sampdoria non è dei migliori. Come riportato da Il Giornale, per le strade di Genova non si respira affatto l’abituale ansia mista a eccitazione, ma bensì tutto il contrario. Preoccupa enormemente l’atmosfera che regna all’esterno dello stadio perché i rapporti tra le due tifoserie in passato sono stati molto complicati. (Samp News 24)
La notizia riportata su altri media
Complici i diversi indisponibili, le scelte di mister Gilardino sono piuttosto ridotte e non dovrebbero dunque esserci grossi cambiamenti. (FantaMaster)
Genoa-Sampdoria, scontri tra tifoserie prima de derby di Genova. Lo scenario dei tafferugli è stata una zona poco lontana dallo stadio Luigi Ferraris, dove questa sera (mercoledì 25 settembre) va in scena il match di Coppa Italia. (ilmessaggero.it)
Niente settore giovanile allo stadio stasera per il derby di Coppa Italia. Telenord riporta che il Genoa ha vietato alla Primavera e a a tutti gli altri giovani calciatori rossoblù di andare al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)
Verso Genoa-Sampdoria, il tecnico blucerchiato Andrea Sottil non avrà a disposizione una pedina: il punto della situazione (Samp News 24)
Gli ultrà si sono fronteggiati tra via del Piano e via Monticelli, vicino allo stadio. Tre agenti sono rimasti feriti nei tafferugli esplosi non lontano dallo stadio Ferraris in vista della stracittadina di Coppa Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Le tifoserie si sono affrontate sul ponte Girolamo Serra: la polizia è intervenuta per separarli (Pianetagenoa1893.net)