Ultim’ora Inter, niente da fare per il top nerazzurro: salta anche il Venezia
Niente da fare per il pilastro di Simone Inzaghi. Il top nerazzurro sarà assente anche per la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il doloroso k.o. rimediato in Arabia Saudita non deve suonare esclusivamente un campanello d'allarme per l'Inter. La banda di Simone Inzaghi deve fare (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una doccia gelata in un territorio che, solitamente, non è abituato a temperature polari. Così si può sintetizzare la notte di Riyadh dell’Inter. La realtà si è posta di fronte ai campioni d’Italia come la peggiore delle beffe inattese. (Spazio Inter)
Salvo poi aggiungere, maieutico: “Ma non deve essere il nostro caso”. Contro il Milan, lo è stato. (la Repubblica)
Chi, invece, prosegue il percorso di recupero è Francesco Acerbi. La decisione finale sugli esami strumentali dipenderà ovviamente dall'evolversi della loro condizione. (fcinter1908)
STOP – L’Inter si prepara alla trasferta di Venezia con qualche infortunato di troppo. Come spiegato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, un anno fa l’infermeria dell’Inter era sempre chiusa. (Inter-News)
Inter, l’esito degli accertamenti clinici e strumentali di Calhanoglu Questo quanto scritto dal sito “Tuttomercatoweb”: “Dopo l’infortunio in finale di Supercoppa contro il Milan, l’Inter ha reso noto che Hakan Calhanoglu ha svolto gli esami medici che hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Terzo Tempo Napoli)
Chi invece probabilmente salterà la sfida in Laguna è Calhanoglu: il turco ha avvertito un fastidio durante il derby e si è preferito prendersi qualche ora per valutare tutto con attenzione. Nel pomeriggio o al più tardi domani mattina si sottoporrà ad esami strumentali: nessuno intende rischiare di aggravare la situazione, quindi appare scontato che il 20 nerazzurro non sarà titolare contro il Venezia. (Fcinternews.it)