📢 Hummels alla Roma, primi consigli fantacalcio e come cambia la difesa

Hummels alla Roma – Il calciomercato estivo sembrava essere andato definitivamente in soffitta lo scorso 30 agosto, ma negli ultimi giorni la Roma ha deciso di piombare con forza e convinzione sugli svincolati di lusso: così, dopo aver ufficializzato Hermoso (già al lavoro a Trigoria), è fatta anche per Hummels. Il centrale difensivo ex Borussia Dortmund è pronto a firmare un contratto di una sola stagione (valido dunque fino a giugno 2025) e andrà a guadagnare 2 milioni più bonus. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccolo finalmente, Mats Hummels è arrivato a Roma per cominciare la sua nuova avventura giallorossa. Hummels è sbarcato a Roma: circa 40 tifosi in festa e il primo “Forza Roma”. Il VIDEO di CM.IT (CalcioMercato.it)

Non solo i tifosi della Roma. In occasione dell'arrivo di Mats Hummels a Fiumicino era presente anche il presidente biancoceleste Lotito (RomaNews)

Un passato che, a detta dei quotidiani, ha rischiato di mutare in presente nel momento in cui la dirigenza capitolina ha tentato di tesserare, da svincolato, il nativo di Nasso. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore tedesco è atterrato nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà ai giallorossi. Mats Hummels, a breve, sarà ufficialmente un nuovo calciatore della Roma (Goal Italia)

Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014. (LAROMA24)

Per l’ormai ex bandiera del Borussia Dortmund, con il quale ha raggiunto due finali di Champions League e nel corso della cui esperienza ha vinto la Coppa del mondo del 2014, pronto un contratto di un anno con opzione per il secondo. (Radio Radio)