Maurelli (ancora) sul Colle più alto

C’era anche Alessia Maurelli, insieme alle altre Farfalle (Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean e Laura Paris) vincitrici della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi 2024, con la dt della nazionale Emanuela Maccarani, alla Cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi olimpici e paralimpici, che si è svolta lunedì mattina al Quirinale, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella (La Voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altri media

Una cerimonia che il Capo dello Stato ha voluto tenere nel clima più inclusivo possibile invitando anche i quarti classificati nelle varie discipline. Atleti olimpici e paraolimpici al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica Mattarella e riconsegnare il tricolore dopo le imprese dei Giochi di Parigi 2024. (ilmessaggero.it)

Dalla gioia di Parigi a quella di essere ricevuta dal Presidente Mattarella, un periodo d'oro per la giovane atleta Alice D'Amato. "Cosa mi ha detto il presidente? Niente di articolare, si e' congratulato con me per i successi ottenuti", ha detto la ginnasta. (Il Mattino di Padova)

“Questa Supercoppa ha un valore molto importante, forse uguale alla prima Supercoppa che vincemmo nel 2018, per due ragioni: la prima è perché ci trova ad essere vittoriosi a ridosso di quella che è stata la fine di una stagione in cui abbiamo centrato tutti gli obiettivi, quindi in continuità e la seconda è perché dopo due anni è stata vinta di nuovo in una gara secca con Trento”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Parigi 2024, gli atleti azzurri al Quirinale per la riconsegna del tricolore: «Onore immenso»

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale gli atleti medagliati olimpici e paralimpici dei Giochi di Parigi e per la prima volta, anche i quarti classificati. Presenti, tra gli altri, il presidente del Comitato olimpico Giovanni Malagò e il presidente del (Io Donna)

Domenica la vittoria nelle Marche nella Finale Argento dei campionati italiani assoluti di società con la misura di 2,06, oggi (lunedì 23) la cerimonia al Quirinale per gli azzurri di Olimpiadi e Paralimpiadi che a Parigi 2024 hanno ottenuto una medaglia o sono arrivati quarti. (La Stampa)

Ceccon: "Vado all'estero per imparare di più" Barelli: "Io al Coni? No sto bene qui" (Sport Mediaset)