GCC Pokémon Pocket: come avere le carte in giapponese e altri trucchetti

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Il GCC Pokémon Pocket ha fatto il suo debutto da pochissimo e ci sono già fan dei Mostri Tascabili che hanno completato la collezione, ottenuto la carta segreta di Mew e forgiato i mazzi più forti in assoluto per dominare le partite competitive. Siamo certi, tuttavia, che la maggior parte dei giocatori che provano questa riduzione per smartphone del gioco di carte dei Pokémon, ha deciso di fare le cose con più calma, aprendo i suoi pacchetti giornalieri e collezionando man mano le carte disponibili. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un altro enorme traguardo per Pokémon: la nuova app dedicata ai mostriciattoli tascabili ha raggiunto numeri esorbitanti. (Player.it)

House of Games 12 Novembre 2024 di n Pokémon TCG Pocket, ci sono più di 200 carte da collezionare e utilizzare per creare mazzi da battaglia, che coprono i Pokémon delle generazioni da 1 a 8. La regione di Kanto è particolarmente rappresentata, con tutti i 151 Pokémon in-game. (houseofgames.it)

Come evoluzione digitale del gioco di carte Pokémon TCG, Pokémon TCG Pocket riprende molte delle caratteristiche del gioco fisico, ma introduce anche delle differenze sostanziali, specialmente riguardo alle rarità delle carte. (Powned.it)

Pokémon colpisce ancora: 10 milioni di download in 48 ore su Android e iOS

Pokémon è un brand capace di generare miracoli e storie assurde in termini di successo, ma GCC Pokémon Pocket sta stupendo anche chi genera i prodotti del brand. (Spaziogames.it)

Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. Il GCC Pokémon Pocket ha tradotto in versione per mobile il popolarissimo gioco di carte dei Pokémon sia nel suo aspetto collezionistico legato all'apertura dei pacchetti, sia in quello competitivo. (Multiplayer.it)

Sebbene Pokemon TCG Pocket sia stato progettato per essere accessibile, questo non significa che sia privo di elementi competitivi. Un Gioco Più Amichevole per Tutti (Powned.it)