Gianni Nazzaro, le ultime ore prima della morte: la richiesta di eutanasia e il matrimonio con Nada

Erano in pochi a sapere infatti che il cantante di 72 anni lottava da anni contro un tumore ai polmoni.

PERSONE Gianni Nazzaro è morto a 72 anni: il cantante napoletano aveva. ROMA Gianni Nazzaro è morto, era malato da tempo di tumore: il. Gianni Nazzaro è morto, era malato da tempo di tumore: il cantante aveva 72 anni. Gianni Nazzaro, l'ultima intervista. Poco prima di morire Gianni ha rilasciato una toccante e lucida intervista al settimanale Nuovo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie Nell'ospedale romano dove era ricoverato negli ultimi giorni Gianni Nazzaro ha però fatto molto di più che aspettare la morte. (il Giornale)

Nel 1970 arriva il successo al Festival di Napoli con Me chiamme ammore, in coppia con Peppino Di Capri. È stato nel cast di Tale e quale show, condotto da Carlo Conti su Rai1, edizione 2014, vincendo una puntata proprio con “Perdere l’amore” (Il Fatto Quotidiano)

La carriera di Gianni Nazzaro è iniziata a metà anni ’60, periodo in cui si è dimostrato anche un ottimo imitatore di Adriano Celentano, Bobby Solo e Gianni Morandi. Gianni Nazzaro, com’è morto. Pensare che Gianni Nazzaro nel 1987 si era presentato alle selezioni per il Festival di Sanremo con la sua canzone Perdere l’amore, che però venne rifiutata. (TuttiVip)

Al cordoglio per la morte di Gianni Nazzaro si è unito un altro noto artista napoletano, Nino D'Angelo, che sui social ha scritto: "Ciao Gianni, buon viaggio. De Luca: “Addio a un grande cantante” Nato a Napoli nel 1948, Gianni Nazzaro, noto cantante e attore, è scomparso ieri a Roma all’età di 72 anni. (Fanpage.it)

Gianni Nazzaro ha sposato Nada Ovcina prima della morte. Nada Ovcina ha condiviso con il cantante di "Quanto è bella lei", un lungo pezzo di strada. Gianni Nazzaro, le ultime ore prima della morte: “Ha chiesto l’eutanasia e ha sposato Nada Ovcina” Gianni Nazzaro, quando già sapeva che ormai gli restava poco da vivere, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. (Music Fanpage)