Fedez stasera al Billionaire dopo il malore: "Ci vediamo a Porto Cervo, spacchiamo tutto"

A 48 ore dal malore che lo ha colpito in Puglia e per il quale è stato trasportato d'urgenza in ospedale - torna ai suoi impegni e sarà presente come special guest al Billionaire di Porto Cervo per un live. A farlo sapere è proprio lui in un nuovo messaggio per i follower, scritto nella tarda serata di sabato: "Dopo una giornata di riposo e di controlli ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa 'banale' è meritevole di accertamenti approfonditi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapper era in Puglia perché si sarebbe dovuto esibire in un dj set al Praja di Gallipoli ma si è sentito male nel volo per Brindisi e, all'atterraggio, è stato subito preso in consegna da un'ambulanza che lo ha trasportato all'ospedale. (leggo.it)

Secondo una nota pubblicata dal suo staff sul profilo Instagram del rapper, Fedez è stato prontamente soccorso da un’ambulanza all’aeroporto e attualmente è in attesa dei risultati medici. Di conseguenza, non ha potuto partecipare alla serata programmata al Praja di Gallipoli. (Tempo Italia)

(Tuttosport)

Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. “È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. (Radio Italia)

Malore per Fedez dopo il decollo dall’aeroporto di Olbia. Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)

Momenti di terrore per Fedez: un'ambulanza lo trasporta d'urgenza in ospedale dopo il volo per Gallipoli Il rapper non è nuovo a questi problemi, solo questa estate è stato ricoverato già altre due volte prima di questa. (Libero Magazine)