LIVE Empoli-Roma 0-1
Prepartita di Marco Campanella e Andrea Gonini, diretta testuale di Yuri Dell'Aquila Tra Serie A ed Europa League, nell'ultima settimana la Roma ha collezionato solo sconfitte e nel Monday Night della 6ª di campionato contro l'Empoli una reazione è d'obbligo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre che ad accompagnarvi con le interviste pre e post match. (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Di fronte l'Empoli del nuovo tandem d'attacco Satriano-Lammers varato da Zanetti. La Roma di Mourinho fa visita all'Empoli nel posticipo della sesta giornata di Serie A: i giallorossi vengono da due brutte sconfitte, entrambe in trasferta (4-0 a Udine e 2-1 a Razgrad in casa del Ludogorets) e non vuole assolutamente concedere il tris. (Calciomercato.com)
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. Non pensiamo a quel che abbiamo fatto perché sennò si perde il filo. (TUTTO mercato WEB)
Dopo pochi minuti i giallorossi hanno l'opportunità di segnare il terzo gol su rigore, ma Pellegrini sbaglia dal dischetto mandando sulla traversa. Dopo il pareggio del primo tempo con i gol di Bandinelli e Dybala, al 71' è ancora l'argentino a inventarsi un assist per il vantaggio di Abraham. (la Repubblica)
Però quell’anno lì hanno perso e abbiamo vinto lo scudetto noi. Prima della sfida di questa sera contro la Roma, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi è intervenuto a Sky Sport, dove ha anche parlato di Martin Satriano, giocatore che il numero uno dei toscani definisce così: Satriano è un ragazzo che ha grandi potenzialità e l’abbiamo visto da avversario nel campionato Primavera. (Fcinternews.it)
Si arrende senza colpe su Bandinelli e trema fino alla fine quando è plastico sul colpo di testa di Ismajli Reattivo sui primi pericoli da calcio piazzato dove deve mettere i guanti solo in un’occasione. (ForzaRoma.info)
Al Var c'è Chiffi e all'Avar Galetto Il quarto ufficiale è Pezzuto. (ForzaRoma.info)