Sky – Hummels in Serie A? Il giocatore apre al Bologna

A inizio luglio la Bild ha accostato Mats Hummels all'Inter. Il calciatore è svincolato dopo l'esperienza al Borussia Dortmund e stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Skysport potrebbe giocare davvero in Serie A, ma al Bologna. Il tedesco avrebbe rifiutato l'Ajax e le proposte di alcuni club arabi. Sarebbe quindi disposto a dire sì al club rossoblù che l'anno prossimo giocherà in Champions. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Soltanto dopo aver smesso Riccardo Calafiori, per il quale prosegue il braccio di ferro con l'Arsenal che non arriva a soddisfare la richiesta da 50 milioni di euro come parte fissa più bonus, il Bologna potrà far partire l'assalto al difensore centrale che dovrà sostituirlo. (TUTTO mercato WEB)

Il mercato in difesa continua a muoversi in maniera frizzante. Dopo gli arrivi di Holm e Miranda, il grande nome rimane quello di Mats Hummels. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore la pista che potrebbe condurre il tedesco in rossoblu si sarebbe scaldata parecchio, con una grande apertura da parte del giocatore alla Serie A. (1000 Cuori Rossoblu)

Rossoblù al lavoro sul mercato per rimpiazzare le partenze di Calafiori, ancora non ufficiale verso l'Arsenal, e di Zirkzee che invece è già sbarcato in Premier League al Manchester United. Per la difesa c'è l'apertura di Hummels, svincolato dal Dortmund. (Sky Sport)

Hummels Milan, possibilità ancora APERTA! Valutazioni in corso, può arrivare a QUESTE condizioni

Vista la probabile partenza di Riccardo Calafiori (22) in direzione Arsenal, il Bologna sta pensando di inserire in organico non uno ma due difensori: un profilo più esperto, con la pista che conduce a Max Hummels (35) sempre calda, e uno più giovane e di potenziale, anche se durante il ritiro di Valles il nuovo allenatore Vincenzo Italiano avrà modo di valutare meglio Mihajlo Ilic (21). (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna è pronto all'affondo per un colpo importante in difesa. Con la partenza di Calafiori, i rossoblù emiliani cercano un elemento che possa rinforzare il pacchetto arretrato in vista soprattutto di una stagione che vedrà la squadra di Vincenzo Italiano affrontare la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dalla Bild, il calciomercato Milan resta un’opzione decisamente plausibile per Mats Hummels, centrale svincolato già da due settimane dal Borussia Dortmund. Hummels-Milan, possibilità ancora aperta per il difensore classe ’88 attualmente svincolato: la possibile offerta rossonera (Milan News 24)