Mourinho svela: "Con Osimhen ho un ottimo rapporto, ecco cosa gli dissi in Roma-Napoli"

Mourinho svela: Con Osimhen ho un ottimo rapporto, ecco cosa gli dissi in Roma-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Mourinho svela: "Con Osimhen ho un ottimo rapporto, ecco cosa gli dissi in Roma-Napoli" "Il Galatasaray ha fatto un bel colpo, ma ogni volta che ci gioco contro gli dico che si butta a terra un po' troppo spesso". "Osimhen è un giocatore fantastico, se fossi in un club che può pagare 70 o 75 milioni lo comprerei subito. Il Galatasaray ha fatto un bel colpo, ma ogni volta che ci gioco contro gli dico che si butta a terra un po' troppo spesso". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

A pochi giorni dalla ripresa del campionato turco, José Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese da Fanatik: "Penso che giovedì ci alleneremo con la squadra al completo per la prima volta. La crescita dei giocatori è abbastanza buona; certo, 12 punti in 4 partite sarebbero stati perfetti, ma dobbiamo accettare la realtà. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore portoghese ha concesso una lunga intervista in Turchia a HT Spor. Tra i tanti temi anche Osimhen (prossimo avversario del Galatasaray) e la finale persa con la Roma nel 2023: "Vitor è uno dei due migliori giocatori africani al mondo con Salah, ma gli ho detto che non deve buttarsi così spesso. (Sky Sport)

GETTY (Calciomercato.com)

Mourinho: “Mai avuto problemi con l’Uefa. Ma con la Roma, arbitro e VAR hanno deciso di farci perdere la finale”

José Mourinho scalda i motori in vista del suo primo derby sulla panchina del Fenerbahce. Il prossimo 21 settembre affronterà il Galatasaray nella sfida più attesa da tutta la Turchia: dopo il finale dell'ultima stagione la voglia di rivalsa si fa sentire forte, soprattutto contro una squadra che nel mercato estivo ha fatto incetta di grandi nomi provenienti dall'Europa. (Fanpage.it)

In una recente intervista ai microfoni di Fanatik, José Mourinho ha espresso parole di grande ammirazione per Victor Osimhen, il centravanti nigeriano attualmente in prestito al Galatasaray dal Napoli. (Napolipiu.com)

“Il mio obiettivo principale è andare avanti in Europa League. Si tratta di un format nuovo e, nonostante io abbia 200 panchine in Europa, sarà diverso, ma dobbiamo provarci. Non ho mai avuto problemi con l’Uefa, anzi ho un ottimo rapporto col presidente. (Giallorossi.net)