Opicina, precipita dal balcone dopo un litigio: fermata la compagna e portata in carcere

Un quarantacinquenne è precipitato dal balcone di un appartamento al primo piano di via dei Papaveri 20, a Opicina. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di domenica 30 giugno. L'uomo, A. N. le sue iniziali, è ricoverato in condizioni critiche a Cattinara. Da quanto risulta è caduto dal primo piano facendo un volo di circa cinque metri. La dinamica non è chiara: non è stato ancora accertato se si tratta di un tentato suicidio oppure se la persona è caduta da sola o se, addirittura, è stata buttata. (Il Piccolo)

Su altre testate

L'uomo è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Opicina. Nel frattempo la compagna si trova in stato di fermo. (ilgazzettino.it)

E poi un tonfo: il rumore sordo del corpo di una persona che sbatte per terra. Opicina, via dei Papaveri 20. (Il Piccolo)

L'episodio si è verificato ieri, domenica 30 giugno, a Opicina, località dell'altipiano carsico vicino a Trieste. Il violento litigio con la compagna e poi lui, l'uomo, 45 anni, che precipita dal balcone di casa ferendosi in modo grave. (la Repubblica)

Lite in famiglia, poi il tragico volo dal balcone di casa: fermata la compagna, lui è gravissimo

Trieste, donna getta giù dal balcone il compagno L'uomo è intubato in ospedale: le sue condizioni (Virgilio Notizie)

La Procura di Trieste ha aperto un fascicolo per tentato omicidio a carico di una donna di 40 anni residente a Opicina. Dopo la caduta, l'uomo di 45 anni è stato soccorso e ricoverato in gravi condizioni. (Fanpage.it)

Un uomo, di 45 anni, di Opicina (Trieste), è caduto dal balcone del proprio appartamento, posto al primo piano di un palazzo, e la compagna, di 40 anni, si trova in stato di fermo dopo le prime indagini. (leggo.it)