Peaty come Ceccon, il triplo campione olimpico contro l'organizzazione: "In mensa vermi nel pesce"

Il nostro Thomas Ceccon lo aveva già denunciato: "Nelle camere del villaggio olimpico manca l'aria condizionata e il cibo è scadente". Ma ora anche anche un suo collega piuttosto celebre ci mette il carico. Il nuotatore britannico Adam Peaty, triplo campione olimpico, a Parigi vincitore della medaglia d'argento ai 100 metri rana dietro all'azzurro Martinenghi, in una intervista rilasciata al sito "Inews" ha rivelato che nella mensa olimpica sono stati trovati "vermi nel pesce". (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il nuotatore boccia "in stile Ramsey" il cibo servito nel Villaggio olimpico: poche proteine e soprattutto presenza di vermi nel pesce (che, di fatto, però sono proteine anche quelli). (Dissapore)

Adesso, però, non è l’unico ad aver alzato la voce. Il nostro Thomas Ceccon, oro nei 100 metri dorso, lo aveva già detto: «Nelle camere del villaggio olimpico manca l’aria condizionata e il cibo è scadente». (Corriere della Sera)

Ma non c'è solo la Senna e il balletto sulla balneabilità del fiume a tenere banco. L'ultimo a lamentarsi è stato il nuotatore inglese Adam Peaty (in foto), che ha rimarcato la scarsa qualità del cibo. (il Giornale)

Il nuotatore inglese si unisce al coro degli atleti che hanno criticato l'organizzazione durante le Olimpiadi (LAPRESSE)

Non solo Peaty: le lamentele di Ceccon La denuncia si aggiunge alle critiche sulla quantità e qualità del cibo, che secondo Peaty, intervistato dal quotidiano britannico “i” non soddisfano le aspettative per un evento di tale portata. (Virgilio Notizie)

“A Tokyo il cibo era incredibile, anche a Rio. Le polemiche continuano, anche per il pessimo cibo servito al Villaggio Olimpico. (Il Fatto Quotidiano)