Transizione 5.0, Arrigoni (Gse): "Dal 7/8 acquisita qualche decina domande, supporto a imprese"

Transizione 5.0, Arrigoni (Gse): "Dal 7/8 acquisita qualche decina domande, supporto a imprese" 26 settembre 2024 “Dal 7 agosto abbiamo già acquisito qualche decina di domande per Transizione 5.0”. Lo ha detto Paolo Arrigoni, presidente del Gse, a margine della 20esima edizione della Convention ‘Energies and Transition Confartigianato High School’, organizzata in collaborazione con i Consorzi energia Caem, CEnPI, Multienergia. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La misura rappresenta un’evoluzione del precedente piano per l’Industria 4.0, rispetto alla quale viene ampliato il focus sulla digitalizzazione e sulla transizione energetica. (La Repubblica)

“Dal 7 agosto abbiamo già acquisito qualche decina di domande per Transizione 5.0”. Lo ha detto Paolo Arrigoni, presidente del Gse, a margine della 20esima edizione della Convention ‘Energies and Transition Confartigianato High School’, organizzata in collaborazione con i Consorzi energia Caem, CEnPI, Multienergia. (LAPRESSE)

{"ID":1,"Title":"Chi Siamo","Url":"https://www.gse.it/chi-siamo"},{"ID":2,"Title":"Sostenibilità","Url":"https://www.gse.it/sostenibilita"},{"ID":3,"Title":"Servizi","Url":"https://www.gse.it/servizi-per-te"},{"ID":4,"Title":"dati e scenari","Url":"https://www. (GSE)

Transizione 5.0, esclusi i beni ordinati nel 2023. Fotovolaico made in Ue

La cumulabilità di Transizione 5.0 con altri incentivi esistenti è una delle caratteristiche del credito d’imposta per gli investimenti green. Bonus Transizione 5.0, primi chiarimenti operativi sull’agevolazione. (Informazione Fiscale)

Roma, 24 set. e Mobilità, di Transizione 5.0, nuovo piano industriale per le imprese, con 6,3 mld di euro per la transizione digitale e la transizione energetica. (il Dolomiti)

Un secondo progetto può essere presentato sulla stessa struttura solo se l’impresa ha ottenuto la «Ricevuta di conferma del credito... Per il fotovoltaico, sia i moduli che le celle devono essere prodotti negli stati membri dell’Unione Europea. (NT+ Fisco)