Inter perfetta in Youth League, Tarantino: "Ci abbiamo creduto dall'inizio. Questo torneo ha un obiettivo importante"

"Siamo molto contenti per il percorso europeo di questi ragazzi, non era scontato finire primi su 36 squadre. Ci hanno creduto fin dal primo giorno, hanno lavorato tantissimo e bene. Faccio i complimenti a tutto lo staff e ai giocatori che non c'erano oggi, ma che hanno lavorato insieme a tutti gli altri per questo risultato". È questo il primissimo commento del Direttore del Settore Giovanile dell'Inter, Massimo Tarantino a Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi nerazzurri seguiranno la sfida di Leverkusen attraverso Instagram e soprattutto su X: raccoglieremo i loro commenti (fcinter1908)

Prosegue senza sosta l'ottimo ruolino dell'Inter in Youth League: la squadra allenata da Andrea Zanchetta si regala il primo posto aritmetico nella fase a campionato della competizione continentale riservate alle squadre Primavera. (Goal Italia)

Diretta Tv e streaming su Sky. (Fanpage.it)

Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"

Poi, il giovane prelevato nel 2021 dalla Pro Sesto aggiunge: "Nonostante la qualificazione fosse già arrivata le nostre motivazioni erano tante perché vogliamo dare sempre il massimo. (Fcinternews.it)

Inter a punteggio pieno in Youth League. I nerazzurri si aggiudicano la sfida valida per la 6ª e ultima giornata della fase a girone unico del torneo, superando in trasferta il Bayer Leverkusen con il risultato finale di 1-0. (Tuttosport)

"Sono stati 90 minuti difficili, non abbiamo mai staccato la spina e si è visto dal risultato finale", ha detto Matteo Lavelli a Inter TV dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen valsa il punteggio pieno e il primo posto in classifica della prima Fase Campionato di Youth League. (Fcinternews.it)