Sophie Codegoni parla dell'arresto dell'ex Basciano per stalking: «Ho dovuto proteggere me e nostra figlia»

Sophie Codegoni parla dell'arresto dell'ex Basciano per stalking: «Ho dovuto proteggere me e nostra figlia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Ho lottato contro me stessa – continua sul social – contro il dolore e la paura. Ho a lungo sperato in un cambiamento, ma mi sbagliavo e ammetterlo è straziante». Il messaggio continua a cuore aperto: «Ho dovuto proteggere me, nostra figlia (Céline Blue, nata a maggio 2023, ndr.) e le persone che amo. Dicono che ci voglia coraggio ma io non mi sento coraggiosa, mi sento semplicemente una donna e una madre che ha fatto quello che era purtroppo necessario, anche quando avrebbe voluto solo chiudere gli occhi e sperare che tutto si aggiustasse da solo». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Il deejay e influencer Alessandro Basciano è stato arrestato per stalking e minacce all'ex compagna Sophie Codegoni. "È stato ucciso dalla stampa questo ragazzo, è stato già fatto un processo mediatico e come spesso accade in questi casi è stato utilizzato come capro espiatorio per qualcosa che lui effettivamente non ha commesso", ha detto il suo avvocato, Leonardo D'Erasmo, dopo l'interrogatorio reso dal 35enne nel carcere di San Vittore davanti al gip di Milano Anna Magelli che ha firmato la richiesta di misura cautelare del pm Antonio Pansa. (Liberoquotidiano.it)

Uscirà tra breve»: a parlare è l'avvocato Leonardo D'Erasmo dopo l'interrogatorio di garanzia che stamattina si è tenuto di fronte davanti alla gip Anna Magelli a seguito dell'arresto di Alessandro Basciano per stalking e minacce nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni. (Corriere Milano)

Per l'influencer se la gip Anna Magelli, dopo l'interrogatorio in carcere di questa mattina, «all'istante mi ha mandato a casa è perché non sussiste alcun tipo di reato». Lo ha detto ai cronisti che lo attendevano fuori dal carcere di San Vittore, Alessandro Basciano, l'influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla ex Sophie Codegoni. (Corriere TV)

Influencer Alessandro Basciano in carcere, il legale: "Arresto ingiusto"

Il dj e influencer è stato arrestato per stalking nel capoluogo lombardo dopo la denuncia della sua compagna, Sophie Codegoni, influencer e modella di 23 anni. Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni, oggi l'interrogatorio al dj. (leggo.it)

A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)