Jannik Sinner in semifinale alle Atp Finals: ecco dove vedere la partita con il norvegese Ruud

Sinner-Ruud è in programma sabato 16 novembre non prima delle 20 e 30, dunque nella sessione serale per dare al norvegese il tempo del riposo visto che ha giocato nella serata di venerdì l'ultimo incontro del girone. Ruud è in semifinale per la terza volta su tre partecipazioni alle Finals. Due i precedenti con Sinner, entrambi a Vienna ed entrambi a favore dell'azzurro in due set, nel 2020 e nel 2021. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Ruud e Rublev, che chiude la fase a gironi delle ATP Finals 2024. Un saluto sportivo, a domani! (OA Sport)

La certezza è arrivata dopo la vittoria di Ruud, numero 7 del mondo, nel primo set per 6-4 nel match contro Andrey Rublev, numero 8: chiuderà il gruppo Newcombe al secondo posto. Alla fine si è imposto sull'avversario per 6-4, 5-7, 6-2. (Sport Mediaset)

Venerdì sera Casper Ruud si è qualificato per la terza volta per le semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino superando Andrey Rublev per 6-4, 5-7, 6-2 e mettendo fine alle speranze del numero 9 del mondo di passare alla fase successiva. (SuperTennis)

ATP Finals, dove vedere Sinner Ruud tv streaming: guarda il match in diretta

Share: Sinner e Zverev hanno chiuso il girone imbattuti (Nitto ATP Finals)

Ancora sulla sfida a Sinner e sui precedenti con lui nel passato (entrambi a Vienna) (Eurosport IT)

Un evento che ha catalizzato l’entusiasmo del pubblico, e da venerdì la biglietteria del torneo ha annunciato il tutto esaurito, non ci sono più tagliandi disponibili dei 183.000 che erano stati messi a disposizione, con la capienza aumentata a 14.000 (rispetto ai 12.500 delle prime tre edizioni) dopo i lavori di riassetto delle tribune della Inalpi Arena. (Calcio e Finanza)