I Coldplay indicano la Luna: "Non è il momento di arrendersi"

Sotto la luna di Chris. Dopo quasi tre anni di tournée, con tappe “overbooking” pure a Napoli, Milano e Roma, Martin e i Coldplay tornano domani con Moon music, decimo album di una discografia varata nel 2000 che solo in Italia gli ha fruttato 74 dischi di platino e 14 d’oro. Un portento del pop stregato dalle meccaniche celesti a cui pure in questo disco decide di dare ritmo, voce e sentimento ribadendo quella infatuazione cosmologica già affiorata dai solchi del predecessore Music of the spheres (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

C’erano una volta i venerdì in cui si pubblicavano tanti dischi, da attendere davanti alle serrande dei negozi di musica. Questo sarebbe uno di quei venerdì, in cui c’era sempre un album più atteso degli altri. (L'HuffPost)

Ma Moon Music parla di tutti i colori dell’amore. E ciò include imparare ad amare se stessi, nonostante tutte le folli voci critiche … (Il Fatto Quotidiano)

Oggi 4 ottobre è finalmente uscito su tutte le piattaforme di streaming e nei negozi il tanto atteso disco dei Coldplay dal titolo Moon Music. Prodotto da Max Martin, al suo interno contiene l’ultimo singolo della band We Pray, cantato insieme a Little Simz, Burna Boy, Elyanna e TINI e feelslikeimfallinginlove, in cima alle classifiche di vendita nel Regno Unito e in molti altri Paesi. (Radio Kiss Kiss)

Coldplay, passa (anche) da Roblox la promozione di ‘Moon Music’

Prodotto da Max Martin, contiene il singolo “WE PRAY” insieme a Little Simz, Burna Boy, Elyanna e TINI, e “feelslikeimfallinginlove”, nominato agli ultimi MTV VMA, che ha raggiunto il numero 1 sia nella classifica airplay del Regno Unito che nella Official Big Top 40. (Radio 105)

Moon Music”, il nuovo album dei Coldplay, sarà promosso anche su Roblox grazie a una collaborazione tra l’etichetta della band Parlophone, uno dei marchi di Warner Music, e la software house Gamefan: l’album raggiungerà i 79 milioni di utenti attivi giornalieri della piattaforma grazie a una missione cross-game immersiva attivata su quattro dei giochi più popolari di Gamefan, ovvero Car Dealership Tycoon, Tower of Misery, Starving Artists e Really Easy Obby. (Rockol)

Con lo stesso gusto post-pop che ha fatto dei Coldplay la mainstream band del nuovo millennio, ecosostenibile (il vinile, in uscita venerdì come tutti gli altri formati, è ricavato da nove bottiglie di plastica riciclata), lontana ormai dalle radici radioheadiane, moderatamente new age. (ilmattino.it)