Caso ultras, l'Inter precisa: "Sui biglietti concessi la Digos era informata su tutto"

Il Corriere della Sera riassume oggi la posizione delle dirigenze di Inter e Milan. Come afferma il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, i club sono i "soggetti danneggiati". Non ci sono ad ogg (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Precedente che dimostra come il “cartellino giallo” rivolto ai dirigenti di Inter e Milan, non sia un semplice avvertimento. Alle pubbliche dichiarazioni di collaborazione dovranno seguire i fatti. (Tuttosport)

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) Pinuccio torna sull’inchiesta sulle curve di Milan e Inter, rilevando che – oltre agli affari illeciti su biglietti e parcheggi – i tentacoli degli ultrà si stessero allungando fino all’organizzazione di concerti. (Striscia la notizia)

Si tratta della prima tranche dei provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive, emessi dal questore in relazione all'inchiesta che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. Attese decine di altre misure simili in tempi brevi. (Sky Tg24 )

Inchiesta ultrà: Fedez, Matrix Materazzi e i bibitari di San Siro. La nuova «Milano da bere» è delle Curve

Evidentemente è stato avviato un percorso. Posizioni di Inter e Milan — La linea fatta trapelare dai club, comunque, è la medesima di questi ultimi giorni. (fcinter1908)

Non si tendono assolutamente a placare le polemiche e le inchieste per quanto riguarda il “caso Ultras“. Lo stesso che, proprio in questi ultimi giorni, sta scuotendo il calcio italiano. Ed in particolar modo due squadre molto note non solo in Serie A, ma in tutto il mondo. (GoalSicilia.it)

A ogni partita, gradinate innaffiate con litri di birra. C’era una volta la Milano da bere. (Corriere Milano)