Lazio-Inter, formazioni ufficiali: la decisione su Darmian, Noslin, Dia, Dele-Bashiru e Marusic

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, la partita che chiuderà la 16a giornata di Serie A. È anche l'ultima speranza per il fantacalcio. Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Inter, la partita che chiuderà la 16a giornata di Serie A. È anche l'ultima speranza per il fantacalcio. Maglia da titolare per Noslin e Pedro nella Lazio con Dia e Dele-Bashiru inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Su altri media

Alle 20.45 il big match fra Lazio ed Inter che chiuderà la sedicesima giornata di Serie A. Una sfida che oggi vale l'altissima classifica e che può tranquillamente essere definita sfida-Scudetto per quello che la squadra di Baroni sta mostrando in Italia ed in Europa. (L'Interista)

"Affrontiamo forse la squadra più forte e completa del campionato, ma possiamo giocarcela alla grande. "Siamo contenti del momento bellissimo che stiamo passando, vogliamo dare continuità. C'è un bell'entusiasmo. (Fcinternews.it)

LIVE LAZIO-INTER 0-0 – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L'APP Lazio-Inter è il match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Condò: "Lazio-Inter è uno scontro diretto. Fatiche da Champions: i dati indicano un trend chiaro"

Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi vuole battere la Lazio per rimettere i nerazzurri al centro del villaggio scudetto (TUTTO mercato WEB)

La tesi è di Paolo Condò, oggi su La Repubblica, portata avanti citando i pareggi di Liverpool e Arsenal in casa, le sconfitte di Aston Villa e Manchestr City, e ancora il Bayern sconfitto per la prima volta in Bundesliga a Mainz e il Barcellona ko in casa contro il Leganes, mentre il Real Madrid ha pareggiato 3-3 col Leganes (era sotto 2-0). (Fcinternews.it)