Ultim’ora Inter, rinnovo ad un passo: Inzaghi può esultare

Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 12:41 di Francesco Flauto Dopo la vittoria contro l’Arsenal, Simone Inzaghi può esultare doppiamente. È in arrivo il rinnovo del contratto del calciatore nerazzurro. Un mercoledì assolutamente positivo per le italiane in Champions League. Inter e Atalanta confermano l’ottimo momento di forma, battendo rispettivamente Arsenal e Stoccarda. I bergamaschi sbancano la “MHP Arena” grazie a Lookman e al primo gol con la maglia degli orobici di Nicolò Zaniolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue parole, rilasciate a Rai News, smentiscono le voci che circolavano su un imminente accordo per il rinnovo dei contratti di questi due giocatori, evidenziando invece che la situazione è tutt’altro che definita e che ci sono ancora divergenze significative tra le parti coinvolte. (Terzo Tempo Napoli)

L’attaccante georgiano, legato ai partenopei con un contratto fino al 30 giugno 2027, è al centro delle negoziazioni per un nuovo accordo che porterebbe la scadenza al 2029. La trattativa per il rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli. (Minuti Di Recupero)

"Contro il Napoli vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita" (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo Bisseck, ufficiale: l’annuncio dopo Inter-Arsenal

A fine partita, in mixed zone, è stato svelato un retroscena che ha sorpreso i tifosi. Il difensore, protagonista inatteso, ha sorpreso tutti svelando un retroscena sul match di Champions contro i Gunners (Spazio Inter)

Aurel Yann Bisseck sale in cattedra in Inter-Arsenal, dimostrando crescita e carattere. Il difensore esce dal match di Champions League con un premio tra le mani. (Inter-News)

Protagonista nella vittoria dell’Inter di ieri sera sull’Arsenal, Yann Bisseck ha dato prova di grande sacrificio. Il centrale tedesco ha dominato sulle numerose palle alte arrivate dalle parti di Sommer ed è risultato decisivo nel corso del secondo tempo con un paio di salvataggi clamorosi, tra cui quello alla disperata su un tiro a colpo sicuro di Havertz. (Passione Inter)