Adriano confessa: "Ero sempre a bere. Moratti mi fece una proposta, risposi così"
Nella sua biografia l'ex calciatore Adriano ha rivelato i problemi legati alla depressione avuti nel corso della carriera. Oggi è in uscita in Brasile il libro di Adriano dal titolo La mia più grande paura. In un estratto riportato da FcInter1908.it, l'ex calciatore brasiliano ha parlato della depressione e dell'alcolismo: "Tornavo a casa e trovavo un motivo per bere. O perché c'erano i miei amici, o perché non volevo stare in silenzio, pensare a stronzate, o dormire". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
FAVELA - Adriano racconta la sua vita di oggi: «Vivo a Barra da Tijuca, una zona elegante di Rio, da molti anni. Ma il mio ombelico è sepolto nella favela. Villa Cruzeiro. Complesso da Penha. Oggi capirete cosa fa veramente Adriano quando è con i suoi amici in un posto molto speciale. (Inter-News)
Cinquecento pagine per raccontare la sua vita. (Corriere della Sera)
Adriano, ex attaccante di Inter, Fiorentina, Parma e Roma in Italia, che in carriera ha vinto una Confederations Cup, una Copa America, 2 scudetti, 2 Coppa Italia, 3 Supercoppa Italiana, una Coppa dei (TUTTO mercato WEB)
È arrivata nelle librerie brasiliane 'Adriano – La mia più grande paura', l'autobiografia scritta dall'ex attaccante dell'Inter con la collaborazione del giornalista brasiliano Ulisses Neto. Un libro dove l'ex Imperatore parla a cuore aperto dei momenti più difficili della sua vita, segnati dall'alcolismo e dalla depressione. (Fcinternews.it)
Tante sono state le battaglie contro le sue dipendenze, come molti sono stati i suoi successi. Ma per Adriano la storia poteva essere ben diversa e per questo ha deciso di raccontarsi scrivendo un'autobiografia da più di 500 pagine. (Viola News)
Di 3 Nella biografia è possibile vedere il racconto di Adriano di ciò che ha vissuto da bambino, quando viveva nella comunità di Vila do Cruzeiro, a Rio de Janeiro. (Golssip)