Udinese, l'attacco di Nani all'arbitro: "Di Bello c'è stata solo la prestazione, il resto un po' meno"

Udinese, l'attacco di Nani all'arbitro: "Di Bello c'è stata solo la prestazione, il resto un po' meno" Nuove polemiche in casa Udinese dopo la sfida persa contro l'Atalanta al Gewiss Stadium. Al centro degli attacchi friulani, per bocca del direttore tecnico Gianluca Nani, è finito ancora una volta l'arbitraggio di Di Bello, dopo le critiche delle scorse giornate: "Oggi dalla tribuna ho visto il rigore non dato: l’arbitro era coperto ma il VAR? Era bravissimo e contro il Milan trovò un gol annullato per un millimetro, mentre oggi non si vede un rigore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kossounou 6,5 - Tra i migliori di una linea difensiva sollecitata parecchio durante tutto il primo tempo: nella ripresa alza l'asticella e gioca una prova di sostanza respingendo tutti gli assalti bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

TMW Udinese, Nani: "Rigore grosso come una casa. Mi aspetto un libro di scuse, non una lettera" (TUTTO mercato WEB)

Adesso l’Atalanta fa paura sul serio. Vince in rimonta contro un’Udinese difficilissima da affrontare, pressando come al solito a tutto campo ma anche gestendo e con un “minimo sforzo” (De Roon non sarebbe d’accordo) anche se molto diverso dalla gara di Napoli. (IlNapolista)

Udinese, Nani: "Rigore grosso come una casa. Mi aspetto un libro di scuse, non una lettera"

Nerazzurri in piena lotta per lo Scudetto (Pianeta Milan)

Atalanta-Udinese, 12ª giornata Serie A Enilive Canale TV: DAZN (Fantacalcio ®)

Marten de Roon, centrocampista o all'occorrenza difensore dell’Atalanta nuovo recordman di presenze in Serie A per l’Atalanta con 282 apparizioni, ha parlato ai canali del club dopo la vittoria per 2-1 sull’Udinese:“Parliamo prima della vittoria, fondamentale. (TUTTO mercato WEB)