Israele-Italia 1-2, Frattesi e Kean da sette. Le pagelle degli azzurri

L'Italia vince ancora in Nations League, dopo la Francia a cadere sotto i colpi degli azzurri di Luciano Spalletti è stata Israele, battuta 2-1 in un match valido per la seconda giornata del gruppo 2 della Lega A. Alla Bozsik Arena di Budapest azzurri in gol con Frattesi al 38' e Kean al 62'. Al 90' rete della bandiera per Israele di Abu Fani. Le pagelle DONNARUMMA 6 Prende un gol a tempo quasi scaduto, senza colpa. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

L’Italia ha vinto con Israele per 2-1 e ha confermato la crescita mostrata con la Francia. Luciano Spalletti fa le scelte giuste, peccato che le faccia tre mesi dopo gli Europei. Adesso l’Inter lo aiuta veramente. (Inter-News)

Gazzetta dello Sport 6,5 Fa il centrale nella linea a tre. Deciso nei contrasti, quando può avanza e dimostra di non avere timore nel sostituire Calafiori. Mostra personalità Corriere dello Sport 6,5 Chiude ovunque, stringendo ora su Bastoni ora su Gatti, facendo da raccordo e confermando la visione del ct. (CalcioNapoli24)

Buongiorno a Sky: "E' cambiata la mentalità del gruppo. Ruolo? Tanti giocano a tre..." (Tutto Napoli)

Buongiorno a Sky: "E' cambiata la mentalità del gruppo. Ruolo? Tanti giocano a tre..."

L’Italia non incanta come aveva fatto al Parco dei Principi, ma in una partita scivolosa per mille motivi conferma di essere sulla strada della rinascita, giocando con attenzione e serietà. Kean, alla quarta rete stagionale, la prima con la Nazionale dopo tre anni, chiude il conto cancellando i patemi che ci stava creando Israele (Corriere della Sera)

David Juve, è lui l’attaccante del FUTURO! Giuntoli FIUTA il colpo e PREPARA l’affondo per il canadese: i dettagli L’edizione... (Juventus News 24)

La Nazionale azzurra ha messo a referto la seconda affermazione consecutiva: il 2-1 a Budapest, contro Israele, ha permesso agli azzurri di conquistare tre punti importanti nel secondo appuntamento di Nations League. (SportItalia.it)