Motomondiale: Gp Australia. Acosta "Una delle mie piste preferite"

"Stiamo facendo dei piccoli passi in avanti, alcuni migliori degli altri" PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Sarebbe stato un sogno per me vincere in Giappone, ma abbiamo comunque mostrato per tutto il weekend la nostra costanza. Non vedo l'ora di girare su questo tracciato, perché è uno dei miei preferiti". Queste le parole di Pedro Acosta (Ktm GasGas), nel corso della conferenza stampa piloti del Gran Premio d'Australia, sul circuito di Phillip Island. (Tiscali)

Su altre fonti

Sarà certamente un weekend insidioso". Mi piacerebbe trovare il mio primo successo in Australia, ma devo anche pensare a non perdere punti in ottica mondiale. (Tiscali)

Lo scorso anno ci sono andato molto vicino. PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – “Non ho mai vinto su questo circuito, ma ricordo di aver avuto una buona chance in Moto3. (Quotidiano del Sud)

(Adnkronos) – “Proverò a vincere, ma niente rischi. “Non è obbligatorio ora essere in testa. (OglioPoNews)

Bagnaia: "In Australia per dare il 100% e guadagnare punti"

MotoGP Australia, Bagnaia non vuole … Francesco Bagnaia è arrivato in Australia con 10 punti da recuperare su Jorge Martin e cercherà di avere una situazione di classifica migliore a fine weekend. (Corse di Moto)

"La cosa più importante sarà capire che pneumatici montare in base alle sessioni di prova e alle condizioni meteo".PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - "Non ho mai vinto su questo circuito, ma ricordo di aver avuto una buona chance in Moto3. (Tiscali)

Il weekend di Phillip Island, in Australia, viene approcciato così dall'italiano e campione in carica: "Ho il potenziale per vincere o, alla peggio, vorrei fare secondo. Risponde Martin: "Weekend complicato, le gomme saranno fondamentali". (Sport Mediaset)