Tutto pronto per il torneo di Monte Carlo: ecco dove vedere il Master 1000 monegasco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il torneo inizierà con le qualificazioni il 5 aprile, mentre il tabellone principale prenderà il via il 6 aprile. Le finali del doppio e del singolare si disputeranno rispettivamente il 12 e il 13 aprile. Questo evento rappresenta il primo ATP Masters 1000 della stagione su terra rossa e, nonostante la forzata assenza di Jannik Sinner, vedrà la partecipazione di alcuni dei migliori tennisti del mondo, Al via il torneo del Principato. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Il sipario sta per alzarsi sul Rolex Monte-Carlo Masters 2025, il primo grande appuntamento europeo della stagione sulla terra battuta. Dal 5 al 13 aprile, i migliori tennisti del circuito ATP si sfideranno sui campi del Monte-Carlo Country Club, con il sorteggio del tabellone principale fissato per venerdì 4 aprile alle 17:00 al Monte Carlo Bay Hotel Resort. (Tennis Circus)
Con i tornei di Bucarest, Marrakech e Houston, è iniziata ufficialmente la stagione tennistica sulla terra battuta. Tre appuntamenti importanti che ci avvicinano al primo Masters 1000 su questa superficie: il Rolex Monte-Carlo Masters, in programma dal 7 al 13 aprile presso il prestigioso Monte Carlo Country Club. (Il Messaggero)
E’ il primo grande appuntamento europeo della stagione tennistica che celebra anche il ritorno del circuito sulla terra rossa. Lo scorso anno il torneo è stato vinto da Stefano Tsitsipas, autore di una ‘rimonta’ particolare in semifinale contro Sinner, favorita anche da una incredibile svista arbitrale e dal contemporaneo calo fisico del giocatore di San Candido. (Sport24h.it)
Ma l’evento che segna davvero l’avvio del “rosso che conta” è dietro l’angolo: il Rolex Monte-Carlo Masters, in programma dal 7 al 13 aprile sui campi panoramici del Monte Carlo Country Club, è il primo dei tre Masters 1000 sul mattone tritato che precedono il Roland Garros. (Mowmag.com)
Il calendario del tennis mondiale entra perciò in una fase cruciale, anche se i tifosi di Jannik Sinner dovranno ancora attendere. Archiviato il Masters 1000 di Miami, il circuito ATP si sposta in Europa per l’attesa stagione sulla terra rossa. (Il Messaggero)
La stagione sulla terra battuta è cominciata questa settimana con i primi ATP 250 a Marrakech e a Bucarest oltre al torneo di Houston, ma il primo torneo di una certa levatura sarà sicuramente il Masters 1000 di Montecarlo la prossima settimana. (Il Tennis Italiano)