Verso Napoli-Palermo, turnover totale di Conte: occasioni per Neres, Gilmour e Rafa Marin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli scenderà in campo giovedì sera al Maradona per la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, dove Antonio Conte prepara un turnover massiccio in ogni reparto del campo. Secondo Il Mattino sarà l'occasione per vedere all'opera dal primo minuto giocatori come Rafa Marin, Gilmour e Neres. Oltre alla presenza scontata di Caprile dopo l'infortunio di Meret. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Palermo si prepara a uno scontro dal sapore di Serie A, l’ennesimo della stagione: contro il Napoli i rosanero riassaporeranno il calcio che conta e si giocheranno il passaggio del turno per gli ottavi di finale di Coppa Italia (e ad aspettare ci sarebbe la Lazio). (Stadionews.it)

NapoliPalermo, ecco quanti tifosi rosanero giovedì al Maradona (TifosiPalermo)

Allo Stadio Maradona andrà in scena la sfida di Coppa Italia Napoli-Palermo: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Le probabili formazioni (Calcio News 24)

Il centrocampista azzurro McTominay domina il sondaggio proposto dalla redazione di Tuttonapoli, grazie ad un esordio da titolare prezioso ed una prestazione super: ben dotato fisicamente, veloce, preciso, unisce i reparti e va anche vicino al gol. (Terzo Tempo Napoli)

Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “10 cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi. Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. (Tutto Napoli)

"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)