Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la svolta: bacio e notte insieme. La prova (definitiva) del loro amore

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la svolta: bacio e notte insieme. La prova (definitiva) del loro amore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la svolta: bacio e notte insieme. La prova (definitiva) del loro amore Dopo il bacio a Ballando con le Stelle i due sono stati paparazzati insieme fuori dagli studi Rai: le foto non lasciano spazio a dubbi sulla coppia Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice non è solo feeling da palcoscenico. I due concorrono insieme a Ballando con le stelle, e proprio sotto i riflettori dello show di Milly Carlucci si sono innamorati. (Today.it)

Le loro non sono esibizioni, ma sono per chi li guarda veri viaggi in una dimensione parallela. Il loro è uno spettacolo nello spettacolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bianca Guaccero a “Ballando con le stelle” (Radio Deejay)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: arriva il bacio fuori dalla pista di Ballando con le stelle

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una delle coppie più amate di Ballando con le Stelle 2024: per il paso doble hanno sfoggiato i look tradizionali di questo ballo spagnolo rivisitati in chiave contemporanea con bralette e gilet in pelle. (Fanpage.it)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono sempre più vicini, dentro e fuori Ballando con le Stelle. (Fanpage.it)

La notizia era nell'aria, le foto del bacio hanno dato la conferma: tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sembra nato l'amore. Se la pista di Ballando con le stelle ha messo in luce la loro complicità nella gara, i paparazzi di CHI hanno fatto il resto, immortalando non solo il gesto molto più che affettuoso, ma svelando anche che quel bacio è arrivato dopo una notte passata a casa di lei a Roma. (Movieplayer)