Incidente a Milano: 52enne gravemente ferita dopo essere stata travolta sulle strisce

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Incidente a Milano: donna di 52 anni investita mentre attraversava sulle strisce pedonali Ancora una volta si registra un grave incidente stradale a Milano: una donna di 52 anni è stata travolta da un'auto mentre stava attraversando sulle strisce pedonali di via Lorenteggio, precisamente al civico 236, intorno alle 18 di questa sera. Secondo quanto (Nordest24.it)

Su altre testate

E' successo questo pomeriggio, intorno alle 14.30, a Milano, in via Enrico De Nicola, in zona Barona. A seguito dello scontro con l'utilitaria grigia, la madre, una 39enne, è stata sbalzata di qualche metro. (La Stampa)

La vittima, 52 anni italiana , originaria del Perù, e residente a Corsico, si è spenta dopo quasi due giorni di agonia. I traumi riportati dopo lo scontro erano particolarmente seri. (MilanoToday.it)

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'incidente è avvenuto poco dopo le 18. 24 (Fanpage.it)

Morta la 52enne investita venerdì sulle strisce a Milano

La... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia È morta in ospedale Ubaldina Humancusi Ventura, la donna peruviana di 52 anni investita venerdì scorso in via Lorenteggio a Milano, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia La vittima, residente a... (Virgilio)